Qualche giorno fa sono apparse in rete le prime immagini del nuovo smartphone di casa Elephone, ovvero lo smartwatch W2. Oggi, l’azienda ha svelato ufficialmente lo smartwatch in due colorazioni, come potrete vedere nelle prossime immagini; lo smartwatch si distingue dalla maggioranza di tutti quelli presenti attualmente sul mercato per la presenza di un quadrante classico e non di un display.

Per farla breve, questo Elephone W2 è un normale orologio con all’interno delle funzioni molto interessanti, tra cui: la funzionalità di contapassi, la possibilità di monitorare le ore di sonno ed infine la notifica di chiamate, messaggi ed allarmi. Elephone W2 sarà disponibile in due colorazioni, rose gold e steel silver; attualmente, però, non sappiamo dirvi la data di disponibilità sul mercato ed il relativo prezzo.

elephone-w2

Come riportato nel titolo, oltre a questo interessante smartwatch, Elephone ha presentato anche uno smartphone di fascia media: Elephone M2. Al suo interno abbiamo un processore MediaTek MT6753, 3gb di memoria ram e 32 gb di memoria interna, un display da 5,5 pollici full-hd ed una batteria da 2600 mah. Per quanto riguarda il compartimento fotografico, la fotocamera anteriore è da 5 megapixel e qualla posteriore da 13 megapixel.

elephone-m2-400x400

Non appena ci saranno altre notizie a riguardo, vi aggiorneremo in modo da potervi dire anche il prezzo e la data di commercializzazione. Voi, cosa ne pensate di questi due prodotti? Fateci sapere lasciando un commento nel box sottostante.

CONDIVIDI
Articolo precedenteNuovo Visore VR BlitzWolf per Smartphone
Prossimo articoloNetflix, problemi in arrivo per chi lo vede dall’estero tramite VPN