Elephone Max

Elephone ha pubblicato sul proprio sito ufficiale un rendering che mostra il design di quello che sarà il successore dell’appena uscito S7. Parliamo di Elephone S8, uno smartphone che, stando ai rendering pubblicati dall’azienda, sarà caratterizzato dalla totale assenza di cornici, fatta eccezione per l’area inferiore.

Elephone S8

Oltre al display privo di cornici, lo smartphone sarà caratterizzato da ben 128GB di storage interno ed un processore deca-core. Il retro del dispositivo sarà invece caratterizzato dall’effetto lumia wave, già visto su Elephone S7, che consiste in un effetto di luce molto simile a quello visto sul Samsung Galaxy S7. Infine l’azienda ha posto particolare enfasi sulle fotocamere di cui sarà equipaggiato il dispositivo e sul sensore di impronte digitali senza però sbilanciarsi sui dettagli tecnici.

Uno smartphone privo di cornici non è ormai cosa inedita infatti sia Sharp che Xiaomi hanno presentato soluzioni analoghe. La fotocamera però è uno dei punti deboli di Xiaomi Mi Mix per cui la scelta di Elephone di concentrarsi in maniera particolare su questo elemento potrebbe essere una scelta vincente.

Al momento non ci sono ulteriori dettagli riguardo questo nuovo smartphone che comunque dovrebbe vedere la luce tra diversi mesi considerando anche che Elephone S7 è stato presentato a luglio di quest’anno e le spedizioni dei primi lotti sono avvenute poche settimane fa.

CONDIVIDI
Articolo precedenteApple Music a metà prezzo ma lo sconto è solo per gli studenti
Prossimo articoloApple tinge di rosso la Smart Battery Case per iPhone 7