Elephone S8

In tempi piuttosto recenti, la cinese Mediatek si è riservata il diritto di proporre agli occhi del pubblico un SoC Helio X27 che, dalla sua, ha di certo delle ottime argomentazioni, ancor più se si considera il potenziale legame con Elephone, reduce da un successo sconsiderato sul mercato dei vendita dei suoi S7.

Elephone S8 si rifà a quello che è il mockup dei recenti device Xiaomi mi Mix e di tutti coloro che, al seguito di questo nuovo trend, si stanno prodigando nella realizzazione di smartphone Full-Screen aventi bordi praticamente nulli. Oltre questo, il nuovo S8 potrebbe essere mosso dal nuovo Helio X27 con abbinato clock in frequenza fissato alla soglia 2.65GHz CPU e 875MHz GPU in-SoC. A completare la dotazione pare vi siano anche ben 128 GB di spazio interno di archiviazione per i dati ed un design che, rispetto al sopra citato Mi Mix, tenda ad una curvatura più estrema ai lati, in modo analogo a quanto visto sul fortunato Galaxy S7 Edge di Samsung. In tal senso si assiste alla presenza di un telefono estremamente fragile e delicato, nonostante le contromisure proposte per le protezioni on-board.

In attesa di ulteriori dettagli vi rimandiamo alle nostre pagine, dove verranno proposti aggiornamenti in merito alle dotazioni di questo nuovo Elephone S8 e su teardown ed hand-on che nel tempo seguiteranno.

VIA

CONDIVIDI
Articolo precedenteRai Sport trasmette Fifa World Cup 2016 in esclusiva
Prossimo articoloRivelazioni Snowden: “Intercettazioni Nsa anche in volo”