elephone-s7

Abbiamo visto tutti gli Elephone  S7, un nome che evoca il tanto fortunato dispositivo Samsung dal quale riprendono, in effetti, forme e funzionalità specifiche che, comunque, si realizzano attraverso un terminale che da esso differisce sostanzialmente per alcune distinte peculiarità: tra queste soprattutto il prezzo, che ha concesso un mercato di pre-vendita con oltre 400.000 prenotazioni. Il produttore cinese, c’è poco da dire, ha decisamente colto nel segno con il rilascio di questo suo straordinario terminale.

Dopo le spedizioni dei primi lotti giunti nel corso di questi ultimi giorni, Elephone annuncia una nuova variante dell’S7 chiamata Elephone S7 Special Edition, la quale aprirà i pre-ordini attraverso un device davvero attraente che conterà sulla presenza di un modulo SoC Mediatek Helio X25 al posto di Helio X20, impiegato nelle versioni top di S7.

Annuncio non ancora avvenuto. Pertanto, in questo momento, non si hanno conferme certe in merito alle altre modifiche introdotte, benché queste sicuramente non verteranno soltanto sul cambio dell’intelligenza primaria del SoC. Intanto, gli utenti attendono l’arrivo di quelle che cono state le quattro varianti colore annunciate per il primo modello. Che cosa ve ne pare di questo nuovo telefono? Spazio ai commenti di tutti voi utenti.

VIA