elephone

Elephone R9 si sta avvicinando sempre più al suo lancio in via ufficiale, e a ridosso di quest’ultimo è trapelata una nuova immagine che mostra il suo design nella parte frontale. Questa casa produttrice di smartphone Android cinesi è sempre molto attenta alla estetica dei suoi dispositivi, e spesso ha rilasciato modelli all’ultimo grido realizzati in una maniera molto raffinata.

elephone

Dall’immagine trapelata di questo dispositivo si può scorgere dai bordi che il suo design sarà realizzato interamente in alluminio. Il display di Elephone R9 sarà bezel less come va tantissimo di moda oggi giorno sul mercato degli smartphone. Per chi non lo sapesse, bezel less vuol dire senza bordi: ossia con dei bordi sottilissimi ai lati dello schermo per aumentare ancora di più l’eleganza del design.

Sotto allo schermo appare un tasto Home ovale in stile Samsung Galaxy S7 che di sicuro integrerà al suo interno un lettore di impronte digitali per l’autenticazione. I bordi dello schermo dovrebbero avere uno spessore di soli 0,6 mm. Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche di Elephone R9 non è trapelato nulla insieme a questa immagine, quindi dovremmo aspettare che si avvicini il lancio per sapere qualcosa in più.

via