Ormai il nome Elephone nel campo della tecnologia dirà qualcosa a tutti, o per lo meno a molti, oggi sono apparse in rete alcune immagini che ritraggono il prossimo Elephone P9000, uno smartphone che sarà caratterizzato dall’assenza di cornici esterne ai bordi, una caratteristica che stanno ricercando la maggior parte dei produttori. Stando a quanto detto dall’azienda, questo smartphone dovrebbe implementare anche la banda di frequenza americana, così da espandere maggiormente il nome di Elephone.

Abbiamo raccolto tutte le varie indiscrezioni che si sono susseguite nel corso del tempo così da poter stilare quella che potrebbe essere la scheda tecnica di questo prodotto. Partiamo con un display da 5.5 pollici con una risoluzione full hd, processore Mediatek Helio P10 da 2,0 ghz, 4 gb di memoria ram, 64 gb di memoria interna, fotocamera posteriore da 21 megapixel, fotocamera anteriore da 8 megapixel, lettore di impronte digitali, batteria da 3100 mah, Android versione 6.0 Marshmallow.

image

Le uniche notizie non ancora pervenute sono la data di commercializzazione ed il relativo il prezzo di vendita, non appena ci saranno aggiornamenti a riguardo vi aggiorneremo immediatamente.