Elephone P9000 Lite

Elephone P9000 Lite: alcuni vedendo la dicitura Lite vicino al nome di modello di questa variante crederanno che sia un midrange o un dispositivo di fascia bassa, ma non è affatto così, perchè questo smartphone cinese avrà specifiche tecniche di tutto rispetto.

La emergente casa produttrice cinese che lo immetterà presto sul mercato, ha rilasciato oltre alle caratteristiche tecniche di questo interessante dispositivo, anche le sue prime immagini.

Da queste si può notare l’estetica molto curata di Elephone P9000 Lite e lo spessore infinitesimale dei bordi ai lati dello schermo che donano un tocco di classe unico e all’avanguardia allo smartphone. Bordi realizzati sulla scia del suo fratello maggiore Elephone P9000 che invece ha i bordi del tutto assenti. Ma andiamo a fare un breve briefing anche delle caratteristiche tecniche del terminale.

Elephone P9000 Lite sarà uno smartphone dual SIM con un display da 5,5 pollici di diagonale e risoluzione di 1080 x 1920 pixel. Il comparto hardware vedrà la presenza di una variante del processore octa core MediaTek Helio P10, ovvero MT6755B, mentre la memoria RAM sarà da 3 o 4 GB. Infine la fotocamera principale avrà una risoluzione di 21 Megapixel e sarà presente una porta USB di tipo C che fornirà una maggiore velocità di lettura e scrittura dei dati.

CONDIVIDI
Articolo precedenteAndroid 6.0 Marshmallow in arrivo su nuovi smartphone
Prossimo articoloBluBoo X9, imminente il suo arrivo sul mercato