P8000

Dalla Cina arriva il nuovo Elephone P8000, smartphone Android con 3GB di RAM, display da 5.5″, batteria da 4200 mAh a soli 210$.

Gli smartphone dell’azienda produttrice cinese Elephone sono da tempo oggetto delle nostre attenzioni, grazie ad un ottimo rapporto prezzo/qualità ed il nuovo P8000 del quale sono trapelate le caratteristiche tecniche quest’oggi non è da meno, grazie a componenti di fascia medio/alta ed un prezzo di vendita da “entry level”.

Il nuovo Elephone P8000 è infatti dotato di un display da 5.5 pollici Full HD, ben 3GB di RAM, 16GB di memoria interna espandibile tramite slot microSD, fotocamera posteriore da 13 megapixel e frontale da 5 megapixel. Tra le caratteristiche più interessanti di questo P8000 troviamo inoltre, la presenza di una batteria da ben 4200 mAh , il nuovo processore Mediatek MT6753 octa core da 1.5GHz in grado di supportare le reti LTE, un lettore di impronte digitali posizionato nella parte posteriore del device ed il sistema operativo Android 5.0 Lollipop per gestire il tutto.

[

Al momento non sono state rilasciate comunicazioni ufficiali sulle tempistiche per l’arrivo sul mercato di questo Elephone P8000 che secondo quanto raccolto dal sito Neowin, sarà posto in vendita ad un prezzo di soli 210$.

Nell’attesa di un comunicato ufficiale dell’azienda, vi consigliamo di rimanere con noi per ulteriori indiscrezioni su questo interessante smartphone cinese.

Via

CONDIVIDI