Elephone P5000

Nonostante sul web non si faccia altro che parlare del nuovo Samsung Galaxy Note di quarta generazione e dei due nuovi melafonini di Apple, un altro device che sta facendo parlare molto di se in questi ultimi giorni è l’ Elephone P5000, siamo davanti ad un phablet nuovo equipaggiato di una batteria che con una ricarica sola permette di tenere in vita il dispositivo per quattro giorni!

Le caratteristiche tecniche dell’ Elephone P5000

Entrando nel succo del discorso, la batteria è da 5350 mAh. Virando la nostra attenzione sul resto delle specifiche tecniche, troviamo un display da 5 pollici e una risoluzione Full HD, il processore è targato MediaTek MT6592 octa-core che lavora ad una velocità pari a 1.7Ghz. Le novità non si bloccano qui, presenza di una ram da 2GB, rom da 16GB che potrete tranquillamente ampliare con una microSD, grande possibilità di usare due sim, fotocamera posteriore da 16 megapixel, lettore di impronte digitali presente, per terminare piattaforma mobile Android di Google 4.4 KitKat.

L’Elephone P5000 almeno inizialmente sbarcherà solo in Cina

In conclusione, vi ricordiamo come questo Elephone P5000 almeno inizialmente sarà commercializzato solo in Cina, il suo debutto è previsto tra qualche settimana ad un prezzo che al momento è ancora segreto. Vi terremo aggiornati non appena sapremo qualche cosa in più sul terminale, restate sintonizzati con noi!