elephone m3

Tra gli smartphone cinesi si possono a volte trovare offerte davvero appetitose, ed è il caso del neo rilasciato Elephone M3, modello di fascia alta di una delle più sostenute case produttrici cinesi disponibile a meno di 200 euro. Lo smartphone è disponibile anche in Italia nelle colorazioni grigio ed oro, e vi andiamo ad informare sulle sue specifiche tecniche di seguito.

Elephone M3 è uno smartphone dual SIM (presente la connettività 4G LTE) con design realizzato interamente in alluminio. E’ esteticamente molto sottile con soli 7,7 millimetri di spessore, e pesa 155 grammi. Il device ha un elegante display con curvatura 2.5D dalla diagonale di 5,5 pollici, il quale mostra le immagini ad una risoluzione Full HD di 1080 x 1920 pixel. Sotto la scocca metallica è presente un processore octa core MediaTek Helio P10 che gira alla frequenza di 2 Ghz, 3 GB di memoria RAM e 32 GB di storage interno.

elephone m3

Ottima anche la fotocamera principale di Elephone M3, una Sony IMX 230 dalla risoluzione di 21 Megapixel (sotto la quale c’è un lettore di impronte digitali), mentre per i selfie abbiamo 8 Megapixel. La batteria ha una capacità di 3000 mAh ed il sistema operativo installato è Android 6.0 Marshmallow. Infine è presente anche una porta USB di tipo C che garantisce una maggior velocità di trasferimento dati.

Potete acquistare Elephone M3, che costa internazionalmente 199 dollari equivalenti a 184 euro con spedizione gratuita, al seguente link: GizChina.

Huawei G8 e' disponibile online da Euronics a soli € 360,00

via