elephone c1

Finalmente ufficializzato l’Elephone C1. Con la sua finitura metallica in blu e oro ma anche con un display da 5,5 pollici full-HD, un processore quad-core a 64 bit SoC, un sensore di impronte digitali e archiviazione espandibile, lo smartphone viene venduto alla somma totale di $ 119,99.

Un prezzo decisamente aggressivo per un mercato che viene costantemente inondato di smartphone di ogni tiptologia e livello. Oltre a ciò che abbiamo appena detto, il dispositivo comprende uno slot adibito a Dual SIM e una fotocamera posteriore da 13 megapixel con auto-focus. Ci sono 16 GB di storage nativi espandibili con MicroSD fino a 64 GB di capacità aggiuntiva, mentre il processore è rappresentato dal MediaTek MT6737, un chipset a basso costo con una velocità massima di clock di 1,3 GHz coadiuvato da un chipset grafico Mali T720MP (650MHz) e da 2 GB di RAM.

Per concludere, su Elephone C1 troviamo a bordo Android 6.0.1, a conclusione di un ottimo terminale che ricordiamo essere venduto a circa 120$ nelle varianti blu e oro. Vi lasciamo alla galleria fotografica e al link per visionare la scheda tecnica completa:

Scheda tecnica – Elephone C1