Fifa 16

Electronic Arts all’evento E3 di Los Angeles ha presentato le novità di Fifa 16, pronti a vivere un gioco molto più realistico?

Electronic Arts all’evento E3 2015 di Los Angeles ha ufficialmente presentato qualche novità per quanto riguarda l’attesissimo Fifa 16, prossimo titolo della famosissima simulazione sportiva interamente progettata da Ea Sports.

Entrando nello specifico, tra le più importanti novità sul gameplay troviamo senza dubbio una migliore attenzione sul reparto difensivo tutto questo grazie a portieri molto più reattivi e difensori che riescono a chiudere gli spazi alla perfezione e cambiare all’istante direzione in modo da essere incollati per bene all’avversario per non permettergli di giocare troppo.

Il compito di EA è quello di offrire ai videogiocatori un’esperienza più equilibrata, con centravanti che avranno molto probabilmente un’IA avanzata che li porterà ad avere più scelte d’azione ma in maniera particolare più fantasia per sviluppare manovre.

Nuove finte vi aspettano…

Gli amanti del calcio folle potranno fare affidamento ad una serie di finte nuove tutte da scoprire che permetteranno di bucare la difesa avversaria molto più facilmente.

In conclusione, FIFA 16, salvo imprevisti, arriverà sul mercato in data 25 settembre per le rispettive console: Xbox One, Xbox 360, PS4, PS3, Pc, iOS e Android.