Electric Dreams: ora disponibile su Amazon Prime Video

Electric Dreams: ora disponibile su Amazon Prime Video

Sono disponibili in esclusiva in Italia e negli Stati Uniti D’America su Amazon Prime Video, i nuovi episodi della serie sci-fi antologica Electric Dreams, basata sui racconti brevi di Philip K. Dick, autore anche di molti romanzi come Blade RunnerTotal Recall 2070, Minority Report e The Man in The High Castle che sono poi diventate dei film e show televisivi di culto.

Amazon Electric Dreams: trama e cast

“Ispirata dai diversi racconti di Philip K. Dick, ognuno dei dieci episodi indipendenti è ambientato in un mondo diverso ed unico – alcuni negli angoli più lontani dell’universo, altri in luoghi più vicini. Nonostante ci siano dei mondi a dividere le storie, il tema d’unione è l’intensa ed appassionata esplorazione dell’importanza e del significato dell’umanità”.

Tra i produttori esecutivi di Electric Dreams vi sono Ronald D. Moore (Battlestar Galactica, la serie Outlander) , Bryan Cranston (famoso per aver interpretato il protagonista Walter White nella celebre serie Breaking Bad) che parteciperà anche un episodio della serie come attore e Michael Dinner (JustifiedSneaky Pete). Nel cast sono presenti molti grandi attori di successo tra cui Steve Buscemi (Boardwalk Empire), Bryan Cranston (Breaking Bad), Greg Kinnear (Heaven is For Real), Maur Tierney (The Affair), Janelle Monae (Moonlight), Mireille Enos (The Catch), Anna Paquin (True Blood), Richard Madden e Liam Cunningham (Game of Thrones).

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: