elago M4 Stand

Dopo lo straordinario e un po’ inaspettato, successo dell’elago W3 Stand per gli Apple Watch è ora arrivato l’elago M4 Stand per trasformare il proprio smartphone Apple in un vecchio Mac.

Come si può vedere dalle foto l’elago M4 Stand è un case, nel quale inserire il proprio iPhone e rivivere l’ebbrezza di utilizzare uno dei primi PC Mac. Il dispositivo, disponibile nei colori Classic White e Black, è grande 6.1×3.7×5.9” e supporta l’iPhone 6, l’iPhone 6s e l’iPhone 7. Durante l’utilizzo è inoltre possibile ricaricare il proprio iPhone.

L’elago M4 Stand è in vendita su Amazon a 34.99 dollari, e le dimensioni tradiscono un po’ l’esperienza di utilizzo di quello che era un PC Mac. Sembra però poter essere un prodotto che possa attirare molti appassionati, specie se si considera il periodo storico che stiamo vivendo che sembra molto orientato verso la riscoperta, e la celebrazione, di quelli che sono stati gli anni Ottanta e Novanta del secolo scorso. Sono tantissime, e seguitissime, le pagine sui social che celebrano la nostalgia a 360° di quegli anni e sono molte le aziende, si pensi solamente al caso di Nintendo Classic Mini, che hanno cavalcato questa passione riproponendo versioni aggiornate dei loro storici modelli.