“Ci siamo ispirati a voi, abbiamo dato ascolto alle vostre esigenze e così abbiamo dato vita all’innovazione che vi serviva, aggiornando le nostre offerte con importanti novità per garantirvi più chiarezza, più copertura e più connessione a partire da maggio. Dai primi giorni di maggio cambia l’esperienza del ROAMING NAZIONALE”, queste le parole di 3 Italia all’interno della sezione “Chiarezza, Copertura, Connessione” del sito ufficiale del gestore.

A cominciare dal mese di maggio 2017, quindi, comincia l’effetto fusione Wind 3 Italia: “Come cliente 3 potrai usare senza costi aggiuntivi non solo, come oggi, i minuti e gli SMS inclusi nella tua offerta, ma anche i GIGA. E sempre dal mese di maggio, sempre senza costi aggiuntivi, potrai usare la tua offerta anche sulla rete WIND”, prosegue il comunicato.

La copertura sotto rete Wind sarà disponibile in tutte le regioni del territorio in modo graduale, prima in rete 3G ed in seguito,  partire dalla fine di luglio, anche in alla velocità del 4G. Il cliente 3 riceverà un SMS informativo non appena sarà disponibile la novità e potrà rimanere aggiornato visitando il sito ufficiale Tre.it.

Di seguito le informazioni ufficiali riportate dal gestore 3 Italia: “Dai primi di maggio, potrai utilizzare, oltre ai minuti e agli SMS, anche i GIGA previsti dalla tua offerta 3 in roaming nazionale, navigando in GPRS senza costi aggiuntivi. Sempre dal mese di maggio tutto il traffico incluso nella tua offerta potrà essere usato anche sotto rete WIND senza costi aggiuntivi. La copertura WIND sarà resa progressivamente disponibile in tutte le regioni del territorio prima in tecnologia 3G e poi, a partire da fine luglio, in tecnologia 4G. Ricordati di modificare le impostazioni di Rete sul tuo smartphone per abilitare il roaming dati nazionale. Riceverai un SMS non appena questa novità sarà in campo e potrai rimanere aggiornato visitando il sito Tre.it”.

FONTEFonte
CONDIVIDI
Articolo precedenteSamsung Galaxy Note 7R, è tutto pronto: debutto a fine giugno in Corea a 620 dollari
Prossimo articoloUna meraviglia questo iPhone 8 ripreso nel nuovo concept video
  • Adam Failla

    e se il telefono si connette a tim?

    • Michele Checola

      Il roaming sará solo su wind. Non si connetterá mai più a tim

      • Adam Failla

        GRAZIE!!!!! 🙂