Passa a Tim
Passa a Tim

Sta per cominciare un periodo ricco di novità per tutti coloro che intendono sfruttare nuove offerte passa a Tim, visto che la compagnia telefonica in questi anni ci ha abituati a promozioni decisamente allettanti per coloro che stanno valutando la portabilità da Vodafone, Wind e Tre. Con l’enorme scossone che sta subendo il mercato degli operatori, si preannuncia un’estate infuocata sotto questo punto di vista, nel corso della quale di certo Tim non resterà a guardare. Nel frattempo, però, concentriamo la nostra attenzione su quattro piani in edizione limitata disponibili oggi 20 maggio (oltre a quelle riportate in mattinata).

Partiamo da Tim Planet con 2 Giga Gratis, dedicata a tutti coloro che sfrutteranno il passa a Tim da Tre. La promozione offre minuti illimitati destinati ai numeri nazionali e ben 5 GB di connessione dati anche in 4G a 7 euro ogni quattro settimane. Le condizioni sono valide fino al 31 Dicembre 2017, poi da Gennaio 2018, l’offerta assicurerà 1000 minuti verso tutti e 5 GB per internet sempre. Con Tim Star Go, offerta Tim per chi attualmente è con Wind, si avranno con 2 GB gratis, minuti illimitati e 8 addirittura GB per internet a 10 euro ogni quattro settimane. Condizioni valide per un anno dal momento dell’attivazione, per poi passare a 1000 minuti e 5 GB con internet a 10 euro ogni quattro settimane.

La terza offerta Tim in edizione limitata è Tim Young XL Powered New, dedicata agli under 30, sia vecchi clienti, sia legati ad altro operatore (senza distinzioni). La promozione comprende 4 GB di connessione dati, 200 minuti verso tutti i numeri nazionali, mentre sono illimitati quelli destinati ai TIM. Da aggiungere anche 1000 SMS con un costo totale pari a 9 euro ogni quattro settimane, al momento senza rimodulazioni prefissate.

L’ultima è Tim Special Extra, offerta passa a Tim destinata a chi effettua portabilità da Vodafone. In questo caso avremo 1000 minuti verso tutti i fissi e mobili, con 1 GB per la navigazione su internet. In occasione dei primi sei rinnovi, ci saranno anche 2 GB extra validi per quattro settimane. Costo pari a 10 euro ogni quattro settimane, poi dal settimo rinnovo i 2 GB extra (se desiderati) avranno un prezzo di 3 euro in più, sempre ogni quattro settimane. Le offerte passa a Tim da Vodafone, Wind e Tre in edizione limitata sono state riportate anche da mondomobileweb, ma occhio alla loro scadenza.

  • Diana Michelucci

    Fate le offerte a noi della Tim altrimenti ce ne andiamo a altri operatori più convenienti