È da oggi online “Edicola italiana“, un raccoglitore dei più svariati quotidiani e riviste da sempre sfogliati dal popolo dello stivale, che consente di abbonarsi alle loro versioni digitali per poterne tranquillamente fruire attraverso gli ormai diffusissimi strumenti elettronici attualmente a nostra disposizione quali pc, tablet e smartphone.

Per iscriversi a Edicola italiana è necessario fornire i propri dati e creare una password che servirà ad accedere al portale ogni volta che si desideri consultare una testata alla quale ci si sia abbonati, oppure acquistarne una nuova. Molte testate, tra l’altro, danno agli utenti la possibilità di effettuare un acquisto di prova della validità di 7 giorni, durante i quali viene abilitata la fruizione del giornale gratuitamente e allo scadere dei quali è prevista la disattivazione dell’abbonamento oppure la riconferma in modalità settimanale, mensile o annuale.

Tra gli altri, naturalmente, non mancano il Corriere della Sera, Il Messaggero, Il Sole 24 Ore, Il Mattino, La Repubblica, La Gazzetta dello Sport, Il Gazzettino, La Stampa, e molti ancora.