Eden Renaissance, gioco d’avventura per iOS e Android

Eden Renaissance, gioco d’avventura per iOS e Android

Disponibile per i dispositivi mobili con sistema operativo iOS e Android il nuovo Eden Renaissance, un gioco d’avventura in stile puzzle distribuito da The Last Kind.

Protagonista del gioco un archeologo di nome Ran che assieme al golem Eden,  dovrà scoprire una serie di puzzle ed enigmi all’interno di questa avventura a turni che riprende il gameplay di titoli come Hitman GO.

“Eden: Renaissance è un’emozionante avventura a turni con enigmi ambientata in un mondo lussuoso, che offre una narrativa profonda e toccante. Gioca nei panni di Ran, un giovane archeologo che, dopo essersi unito al golem Eden nella sua missione, vedrà il suo destino legato alla sopravvivenza del Pianeta Terra! Pensa, esplora, sblocca le abilità dimenticate di Eden per controllare gli Elementi, e collabora con Eden nel suo viaggio per salvare il mondo…”, si legge nella trama presente sul Play Store di Google.

Il gioco presenta 7 ambientazioni diverse, oltre 100 puzzle da risolvere,  30 minuti di filmati in gioco e oltre 100 oggetti segreti da collezionare per sbloccare 9 attrezzature differenti.

Come accennato poco fa, Eden Renaissance è disponibile sul Play Store di Google a 3,99 euro questo link e sull’iTunes App Store di Apple a 4,49 euro per gli utenti iOS, al seguente link. Per entrambe le versioni non sono previsti acquisti in-app.

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: