Offerte passa a Tim
Offerte passa a Tim

Si preannuncia un’estate caldissima per quanto riguarda le offerte passa a Tim, ma anche per quanto concerne le promozioni Tim pensate per coloro che da tempo hanno deciso di legarsi all’operatore. A partire dal 12 giugno, infatti, scatteranno ufficialmente i piani che rappresenteranno le soluzioni iniziali di quest’estate 2017, visto che la loro durata è limitata, con appuntamento fissato fino al prossimo 27 agosto. Un’alternativa in più, dunque, anche per chi sta valutando la portabilità da Vodafone, Wind e Tre.

La prima delle offerte passa a Tim e per i già clienti è Tim Special Voce, con cui la compagnia telefonica mette a disposizione dei propri clienti 500 minuti verso tutti con effettivi secondi di conversazione. In questo caso il prezzo è fissato a 9,90 euro ogni quattro settimane. La seconda soluzione è data dalla Tim Special Medium, che prevede 2 GB sotto la copertura del 4G e 400 minuti verso i nazionali a 14,90 euro ogni quattro settimane. Tre euro di sconto con addebito su carta di credito.

La terza promozione Tim è Tim Special Large, caratterizzata da 2 GB in 4G e con 1000 minuti verso i fissi e mobile. La quota qui risulta pari a 19,90 euro ogni quattro settimane, con 5 euro di sconto tramite addebito su carta. Infine, occhio alla cosiddetta Tim Special Unlimited, piano da 3 GB di traffico dati in 4G e minuti illimitati verso chiunque, ad un prezzo che arriva a 34,90 euro ogni quattro settimane e risparmio di 5 euro con il solito addebito.

Quanto riportato oggi si aggiunge al ritorno della Tim Ten Go a partire da ieri 10 giugno, come vi abbiamo riportato con uno specifico approfondimento per tutti coloro che intendono effettuare la portabilità da Wind, Tre ed operatori virtuali. Insomma, le offerte passa a Tim e dedicate ai nuovi clienti a partire dalla prossima settimana saranno arricchite dalla specifica strategia da parte della compagnia telefonica per acquisire più clienti possibili nel corso della stagione estiva.

CONDIVIDI
Articolo precedenteMoto X4 potrebbe essere annunciato entro il 30 giugno con un’interessante scheda tecnica
Prossimo articoloNiente aggiornamento OnePlus 2, l’azienda conferma che Android Nougat nn arriverà