Ecco una presunta foto di una back cover Motorola: si sta parlando davvero tanto ultimamente del nuovo presunto dispositivo della casa alata, il Motorola Moto X+1; ma la foto mostrata non ci fa certo pensare a questo dispositivo.

Nonostante la qualità dello scatto sia nettamente scarsa  si riesce a scorgere la texture utilizzata per la back cover e possiamo capire che è praticamente la stessa intrecciatura che abbiamo sui device della linea Droid. L’immagine  ha una certa somiglianza con tutti gli ultimi smartphone Motorola, parliamo di Moto X, Moto G e Moto E e di conseguenza potrebbe essere l anticipo di un prossimo smartphone: il probabile Moto X+1.

Non ci sono altre notizie in merito, e dalla foto possiamo abbozzare un pronostico: lo smartphone che vestirà sarà dotato di doppio flash led e probabilmente un flash a puntatore laser in stile LG G3, oppure di una fotocamera in stile HTC One M8 comprendente un lettore di impronte digitali.

Solo pronostici dunque, non ci resta che attendere la fine dell’estate per avere ulteriori notizie sul Moto X+1 e sulle sue caratteristiche tecniche.

yh

Voi che ne pensate di questa back cover? A voi le idee nei commenti in cosa potrebbe esserci in tutti quei fori.

Fonte