Passa a Vodafone
Passa a Vodafone

Sempre caldissime le offerte passa a Vodafone a settembre, come in tanti avranno già avuto modo di constatare all’interno di qualche centro autorizzato nel corso dell’ultima settimana. Oggi, più in particolare, vogliamo esaminare il trattamento che la compagnia telefonica sta riservando a coloro che proprio non riescono ad adattarsi alla fusione Wind e 3 Italia, complici i non pochi problemi denunciati da questo target per quanto concerne la copertura dei due operatori in determinate aree del Paese.

In attesa di capire se i brand coinvolti riusciranno a trovare le giuste contromisure sotto questo punto di vista, noi di KeyForWeb.it non possiamo fare altro che ricordare ai lettori quali siano le soluzioni alternative per provare qualcosa di diverso. Se da un lato Tim sembra rivolgere il proprio sguardo agli utenti Wind e 3 Italia separatamente, con promozioni differenti valide da un po’ di giorni a questa parte, le proposte passa a Vodafone sembrano invece convergere verso un unico piano.

Come accennato nella giornata di ieri, sono diversi i piani proposti dalla compagnia telefonica ai suoi ex clienti durante il mese di settembre. Quella che sulla carta si rivolge agli scontenti della fusione Wind e 3 Italia è ad oggi la Special 7GB, vale a dire quella che contiene 1000 minuti verso tutti e 7 GB per la connessione dati con un prezzo fissati a 10 euro ogni quattro settimane. Occhio però anche alla Special 10GB che al contrario viene offerta ad alcuni utenti addirittura a 7 euro.

La preferenza di Vodafone in questo caso è per chi proviene da operatori virtuali, ma come ribadiamo da tempo nulla vi vieta di fare un tentativo per ottenere una sorta di triangolazione prima di aderire all’offerta passa a Vodafone. Insomma, settembre si sta rivelando un mese piuttosto caldo per chi è alla ricerca di promozioni particolarmente allettanti, con relativa portabilità per il proprio numero.

  • Io direi di aspettare Iliad o HO Mobile che sia che di sicuro abbassano ancora… 10 eu/28gg non sono regalati e quelli cui fanno 7 poi glieli alzano subito!

    • Tonino de Rose

      si possiamo aspettare chi vogliamo…….il problema vero e proprio sarà la qualità……vodafone è cara, vero ma per il momento gli attuali gestori non gli possono nemmeno allacciare le scarpe…l’unica che gli si avvicina è tim.