One plus One

Era stata data l’ufficialità dell’arrivo in Italia, ma ancora non avevamo avuto modo di vedere un’immagine del OnePlus One. Il dispositivo, sembra essere diventato lo smartphone più atteso del momento, forse a causa del suo prezzo che sarà inferiore ai 350€. Stando al display, da quel che si riesce a vedere, ha un forma e un disign molto simile al Nexus 5 e all’Oppo Find 5. Assente la parte posteriore che non ci da indicazioni su quali materiali saranno usati,  anche se sembra probabile una scocca in policarbonato.

l nuovissimo e tanto atteso OnePlus One è uno smartphone dotato di caratteristiche da vero top di gamma e basato sulla nota custom rom Android CyanogenMod, che promette di dare battaglia a dispositivi del calibro di Samsung Galaxy S5, HTC One M8, LG G3 e Sony Xperia Z2 per l’incredibile rapporto qualità/prezzo con il quale sarà proposto sul mercato.

Il OnePlus One sarà dotato di:

Chipset: Qualcomm Snapdragon 801
CPU quad-core Krait 400 @ 2.5 GHz
GPU Adreno 330 @ 578 MHz
IPS 5.5 pollici @ 1080p
3 GB di RAM
16 GB / 64 GB
Camera 13 mp
Batteria 3100 mAh
OS Android 4.4.2 CyanogenMod

Caratteristiche hardware di assoluto livello ed un sistema operativo che grazie all’incredibile lavoro del team Cyanogen. La presentazione è vicina, rimanete con noi per saperne di più!

CONDIVIDI