Ecco le varianti colore di Oneplus 6

Ecco le varianti colore di Oneplus 6

Manca pochissimo al lancio del nuovo OnePlus 6 e la casa si è lasciata sfuggire le varie opzioni colore e le configurazioni del nuovo top di gamma. La pagina, prontamente rimossa, ha anticipato quello che già sappiamo confermando che il flagship killer 2018 è un vero mostro di potenza.

Il dispositivo arriverà in 3 diverse varianti colore dove spiccano i colori scuri. A quanto pare la versione da 6GB di memoria RAM sarà disponibile in una sola variante colore, anche se c’è da dire che per avere la versione White si ripropone la medesima situazione.

OnePlus 6: i tagli di memoria e le versioni colore

OnePlus 6
OnePlus 6

Il dispositivo sarà disponibile nelle colorazioni Mirror Black, Midnight Black e Silk White. Alcuni colori o alcune configurazioni saranno disponibili in una sola colorazione. Praticamente, effettuando un elenco di ritroviamo in questa situazione:

varianti
varianti
  • Mirror Black: 6GB + 64GB – 8GB  128GB;
  • Midnight Black: 8GB + 128GB – 8GB – 256GB;
  • Silk White: 8GB + 128GB.

AL si sotto delle varie opzioni colore possiamo leggere che OnePlus 6 avrà a bordo il nuovo processore Qualcomm Snapdragon 845, fino a 8GB di memoria RAM e 256GB di memoria interna ed una dual camera da 16 megapixel + 20 megapixel.

Ricordate di seguire la presentazione in diretta insieme a noi seguendo direttamente questo link.