specifiche delle batterie di iPhone 6

Ormai da tempo, arrivano sempre maggiori dettagli dei nuovi smartphone Apple iPhone 6 in arrivo a Settembre, dei quali abbiamo visto diverse immagini e conosciuto alcuni dettagli tecnici. Fino ad oggi però non erano trapelate notizie riguardanti le batterie del nuovo dispositivo Apple, ma dalla Cina arrivano oggi quelle che potrebbero rivelarsi le specifiche delle batterie di iPhone 6 4.7″ e 5.5″ di Apple.

Da quanto emerso, il nuovo iPhone 6 da 4.7 pollici sarà equipaggiato con una batteria con capacità tra 1.800 e 1.900 mAh, mentre la variante con display “maggiorato”, iPhone 6 da 5.5 pollici avrà una batteria da 2.500 mAh. Se le specifiche saranno confermate, la speranza è che Apple abbia fatto un lavoro incredibile in termini di gestione software del risparmio energetico, visto che le batterie non sono sicuramente all’altezza della concorrenza, ma non solo, in quanto, almeno per il modello da 4.7 pollici, le differenze con il modello iPhone 5s (dotato di batteria da 1.570 mAh) sono minime.

Come sempre, questi sono solo rumors che devono essere confermati da Apple e come tali vanno presi, anche se va detto, questa in caso di veridicità delle informazioni, non sarebbe ne la prima, nell’ultima volta che importanti notizie su prodotti non ancora in commercio, trapelano dalle segrete stanze Apple.

Via