nuove offerte Wind

Appaiono in rete le prime indiscrezioni concernenti le nuove offerte Wind previste dall’operatore italiano a partire dalla giornata di domani, lunedì 14 marzo. Le novità dovrebbero esser sostanziali tra nuove promozioni e graditi ritorni, ma quel che preme innanzitutto ricordare è che il termine ultimo del listino <<All inclusive Celebration Wind>> – annunciato la scorsa settimana per festeggiare il traguardo dei 10 milioni di utenti All inclusive – sarà stasera; tutti coloro i quali intendono aderire all’offerta promossa da Wind hanno pertanto le ore contate, allorché da domani dovrebbe esser rimpiazzata con nuove promozioni.

In attesa dell’ufficializzazione, proviamo ad abbozzare un primo quadro delle probabili offerte Wind apparse in rete in queste ore. Spicca in primo luogo una rivisitazione del pacchetto All Inclusive: 500 minuti, 500 SMS e 2 gigabyte – che potrebbero diventar 3GB qualora l’utente abbia un’età compresa tra i 14 ed 30 anni – ad un costo mensile pressoché invariato (12 euro ogni quattro settimane). Ritorna invece l’opzione Porta i tuoi amici, che permetterà di ottenere fino a 8 gigabyte gratis sia per gli utenti dell’operatore telefonico che per chi vorrà effettuare il passaggio a Wind. Tra le novità troviamo altresì la nuova Noi Tutti, pronta a condensare in un’unica soluzione le due attuali opzioni equivalenti (400 minuti verso tutti a 7 euro al mese), mentre in occasione della Festa del Papà verranno offerti, dal 14 al 19 marzo, 2GB di navigazione gratis per 30 giorni.

Prevista una modifica delle offerte Wind in abbonamento: confermata la Wind Magnum, che diventa tuttavia più flessibile nella sua parte Internet (minuti e messaggi resteranno ancora illimitati), allorché i clienti potranno decidere di avere 4, 10 o 20 giga al prezzo rispettivamente di 20, 30 o 40 euro. Al detto abbonamento saranno inoltre contornati tutta una serie di offerte vantaggiose, tra le quali spicca la possibilità di acquisto a prezzi agevolati dell’indossabile FitBit Charge HR e, soprattutto, dei nuovissimi Samsung Galaxy S7 e S7 Edge, in debutto sul mercato da ormai qualche giorno. Le offerte Wind dovrebbero esser ufficializzate nelle prossime ore, ed a tale stregua non mancheremo di ritornare sul punto aggiornando l’articolo con tutti i dettagli inerenti alle più recenti promozioni del detto operatore telefonico.

via

CONDIVIDI
Articolo precedenteMediaFire diventa una Universal App per lo Store di Windows 10
Prossimo articoloSpotify interrompe il supporto per l’app su Windows Phone 8.1
  • Mau

    Per chi vuole 2 GB in più sulla promo wind, mi contatti

    Vcastsupp13@gmail.com

  • Mario Wind

    – Chi passa a Wind attivando All Inclusive o All Digital e vuole avere 2 GB extra gratis in più ogni 28 giorni per sempre può contattarmi mariowind02@outlook.it prima del passaggio a Wind.