Il famoso sito di notizie sul mondo mobile PhoneArena, ha appena ricevuto da una fonte anonima tre foto del Samsung Galaxy S5 Prime del quale si è parlato molto in questi mesi.

Il Galaxy S5 Prime, come è possibile notare dalle foto qui sotto, è dotato di una scocca con cover posteriore in alluminio e con la stessa linea traforata vista nel Galaxy S5, anche se leggermente più curva. La cornice anteriore è decisamente più sottile rispetto al Galaxy S5, questo per permettere l’alloggiamento del display da 5.2 pollici ed infine dalle foto è possibile notare la nuova disposizione dell’altoparlante, non più disposto come nel caso del Galaxy S5 posteriormente, ma in basso adiacente alla porta USB 3.0.

foto del Samsung Galaxy S5 Prime

Il Galaxy S5 Prime sarà equipaggiato come detto, da un display da 5.2 pollici 2K QHD (2560 x 1440), processore Exynos 5430/Snapdragon 805, 3GB di Ram, fotocamera posteriore da 16 megapixel con tecnologia Samsung ISOCELL, connettività LTE  ed ovviamente Android 4.4.3 KitKat.

foto del Samsung Galaxy S5 Prime

Il Samsung Galaxy S5 Prime arriverà in nero, bianco, blue, rosa e nella richiestissima colorazione oro.

A questo punto non ci resta che attendere comunicazioni ufficiali da Samsung sia per la data di arrivo sul mercato che per il prezzo di vendita di questo attesissimo Galaxy S5 Prime.

foto del Samsung Galaxy S5 Prime