L’estate è dietro l’angolo ed il gestore Vodafone è pronto con le sue nuove offerte Summer Pack dedicate a tutti i nuovi clienti che decidono di acquistare una nuova SIM ricaricabile dati per rimanere sempre connessi anche in vacanza.

Il gestore rosso ha deciso di proporre ben tre tagli offerte estive, chiamati rispettivamente Summer Pack Giga In&Out, Summer Pack Giga Internet e Summer Pack Total Giga. Tutti e tre i tipi di Summer Pack non prevedono vincoli e sono attivabili solo per nuove attivazioni di SIM dati.

Scopriamo le nuove offerte estive nel dettaglio:

Summer Pack Giga In&Out

La versione Giga In&Out è attivabile dal 7 giugno 2017 ed include il modem Mobile Wi-Fi 4G e 10 GB di traffico dati in rete 4G ogni 4 settimane. Il pacchetto ha un costo di 39 euro ed il primo rinnovo è gratuito. Dal secondo rinnovo è previsto un costo di 12 euro ogni 4 settimane.

Summer Pack Giga Internet

Il taglio Giga Internet è attivabile dal 9 giugno 2017 ed include il modem Mobile Wi-Fi 4G e 5 GB di traffico dati internet in 4G. Il pacchetto ha un costo di 49 euro e i primi tre rinnovi sono gratis. Dal quasto rinnovo è previsto un costo di 10 euro ogni 4 settimane.

Summer Pack Total Giga

La versione Total Giga è attivabile dal 9 giugno 2017 ed include il modem Mobile Wi-Fi 4G e ben 30 GB di traffico dati internet in 4G con 30 GB di traffico dati internet in 4G di notte. Il pacchetto ha un costo di 59 euro ed il primo rinnovo è gratuito. Dal secondo rinnovo è previsto un costo di 35 euro ogni 4 settimane.

Informazioni aggiuntive

Tutte le Summer Pack sono utilizzabili solo tramite APN web.omnitel.it e sono attivabili fino al 31 luglio 2017 presso i punti vendita Vodafone abilitati o tramite il sito ufficiale del gestore.

Le offerte Summer Pack non sono compatibili con le SIM Voce. include anche il servizio 1GB di Riserva, per continuare a navigare quando si finiscono i GB a disposizione. Se termina anche il Giga di riserva internet si blocca.

Inoltre, è anche compreso il servizio Rete Sicura, gratuito per i primi 3 rinnovi e successivamente a 1 euro ogni 4 settimane. Incluso anche il servizio Internet Passport, per navigare all’estero a 6 euro al giorno, solo in caso di utilizzo. In Europa e USA l’utente ha a disposizione 1GB al giorno, in tanti altri Paesi del mondo ha 30 Mega al giorno. L’offerta per USA è valida fino al 15 giugno 2017, salvo proroghe. I servizi Rete Sicura, Internet Passport e 1GB di Riserva possono essere disattivati in qualsiasi momento.

FONTEFonte
CONDIVIDI
Articolo precedenteNuovo volantino Euronics Giugno: più prendi meno spendi su diverse categorie merceologiche
Prossimo articoloDisponibili in Italia le nuove colorazioni Greenery e Dazzling Blue di Huawei P10