type cover samsung galaxy s6

E’ stata annunciata da un’azienda chiamata One2Touch la prima Type Cover Samsung Galaxy S6 e S6 edge. La Type Cover è una flip cover con tastiera QWERTY molto versatile che nasce per dispositivi come i tablet professionali, tipo Microsoft Surface Pro 4 ed Apple iPad Pro.

La Type Cover Samsung Galaxy S6, compatibile anche con S6 edge, si chiama SlimType, ed aggiunge una tastiera fisica al top di gamma del colosso coreano, che si collega ad esso tramite NFC. In questo modo l’utilizzo dello smartphone si avvicinerà ancora di più a quello di un vero e proprio PC e risulterà molto più comodo del touchscreen quando si tratta della digitazione.

La nuova Type Cover Samsung Galaxy S6 e S6 edge, oltre ai normali tasti di scrittura e alle frecce direzionali, contiene anche delle comode scorciatoie per aprire le applicazioni più importanti e utili per la produttività, come la rubrica, le email e tanto altro.

Cosa sappiamo sulla data di uscita di questa cover? Ancora nulla, però essa è stata resa disponibile al preordine sul sito ufficiale della casa produttrice norvegese. L’iniziale prezzo di listino internazionale sarà di 39 dollari. Potete ordinare la Type Cover Samsung Galaxy S6 e S6 edge al seguente link, sul sito ufficiale dell’azienda, cliccando su Reserve: SlimType.

via