Samsung Galaxy S6 Edge Plus vs Google Nexus 6P
Samsung Galaxy S6 Edge Plus

La casa produttrice ZeroLemon ha rilasciato una cover S6 Edge Plus e per Samsung Galaxy Note 5 che contiene una batteria mostruosa dalla capacità di 8500 mAh. Siete stufi del vostro smartphone top di gamma con la sua batteria non removibile che si esaurisce sempre in troppo poco tempo? Non potete usufruire della modalità Quick Charge perchè siete fuori o avete bisogno di utilizzare il telefono?

Allora questa cover S6 Edge Plus e Samsung Galaxy Note 5 marcata ZeroLemon potrebbe fare al caso vostro. Grazie ai suoi 8500 mAh si può avere a disposizione un’autonomia di 3 volte superiore a quella originale di questi smartphone. Oltre a contenere una grande batteria, questa custodia offre anche un’ottima protezione che farà avere ai vostri dispositivi una resistenza del calibro degli smartphone rugged.

cover s6 edge plus

Le dimensioni della cover S6 Edge Plus e Samsung Galaxy Note 5 sono di 165,1 x 83 x 21,1 millimetri, e se notate uno spessore più alto del normale è proprio per riuscire a contenere 8500 mAh di batteria al litio, che altrimenti non sarebbero possibili.

Segnaliamo anche gli ottimi tagli millimetrici di questa cover, che lasciano scoperte porte e microfoni in maniera molto accurata. Il suo materiale è il TPU. La cover è stata appena lanciata su Amazon USA, non si sa ancora quando sarà disponibile in Italia.

via