iPhone 6s

Analizzando la presunta roadmap Apple per il 2014 possiamo vedere che nel corso dell’anno arriveranno dapprima un iPhone da 4.7 pollici  e successivamente uno da 5,5 pollici. Non è tutto, possiamo infatti vedere dall’infografica un nuovo dispositivo iWatch, previsto anche in due diverse misure. Sembra dunque abbandonata l’idea di Apple di restare fedele ai dispositivi da 4 pollici per abbracciare dimensioni più generose e contrastare in questo modo la feroce concorrenza potendo dunque concorrere ad armi pari.

Roadmap Apple

E’ chiaro che i nuovi iPhone insieme all’iWatch non sono gli unici assi che Apple ha nelle sue maniche per  il 2014, vediamo infatti un nuovo iPad, così come un iMac a basso costo, l’aggiornamento della Apple TV e un nuovo MacBook da 12 pollici.

L’infografica ci mostra, oltre all’elenco dei prodotti, anche una presunta data di lancio rivelando che il nuovo iPhone 4.7 , l’ iWatch e l’aggiornamento dell’iPad dovrebbe essere organizzati per la fine del terzo trimestre, mentre per il phablet di dimensioni da 5.5  pixel, la data dovrebbe essere proprio nel bel mezzo della stagione dello shopping natalizio, intorno alla fine del Q4. Si prospetta un ritorno della Mela in grande stile… Che ne pensate?

CONDIVIDI
Articolo precedenteSamsung rilascia un nuovo spot del Galaxy S5 e uno per deridere l’iPad
Prossimo articoloRecensione iElectrosmog: l’app che trasforma il tuo iPhone in un rilevatore di elettrosmog!