Ecco la nuova interfaccia grafica per TV e Video di Playstation 4 ottimizzata e ripulita, disponibile in Italia

Sony ha rilasciato di recente un nuovo aggiornamento ad uno degli applicativi presenti su PlayStation 4, console da gioco che ha la possibilità di offrire agli utenti molti più servizi utili all’intrattenimento non propriamente legati al mondo dei videogame. Ad aggiornarsi l’applicazione TV e Video che ora è molto più snella e bella da vedere. L’aggiornamento all’applicativo è stato rilasciato proprio oggi e potranno goderne gli utenti di Australia, Austria, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Italia, Norvegia, Spagna, Svezia e Regno Unito.

Alla base di questo aggiornamento per l’applicativo TV e Video di PlayStation 4 la volontà di rendere più facile ed immediata la ricerca e la visione dei contenuti video. Si vanno ad unire in un unico spazio oltre tutti i contenuti offerti dal PlayStation Store anche quelli contenuti all’interno di servizi terzi come Netflix, YouTube, infinity e quant’altro. I Film e le serie TV sono stati inseriti all’interno della stessa pagina, potremmo quindi semplicemente effettuare una ricerca libera in modo da sfogliare e conoscere le ultime novità, comprare contenuti video o semplicemente noleggiarli.

interfaccia PlayStation 4 video 2Nel corso del tempo sono attesi ulteriori nuovi aggiornamenti mirati a migliorare non solo la sezione video di PlayStation 4, ma anche altri applicativi dedicati per esempio allo streaming musicale. L’update per la sezione video dovrebbe essere stato eseguito automaticamente dalla vostra console, potete accenderla e controllare di persona la presenza della nuova sezione ringiovanita.

CONDIVIDI