cover iphone 6s

E’ in arrivo una nuova cover iPhone 6s, valida anche per Apple iPhone 6, che non solo estende la durata della batteria, ma espande anche la memoria interna. Tutti gli utenti dei dispositivi con sistema operativo iOS, per non parlare di quelli che acquistano i device da 16 GB, si dimostrano sempre amareggiati per l’assenza di uno slot micro SD negli iPhone, e l’autonomia della batteria è un problema che affligge un po’ tutti gli smartphone dagli economici ai top di gamma, passando per gli smartphone cinesi.

Questa cover iPhone 6s (e iPhone 6) si chiama KUKE, è stata realizzata da una azienda start up e riesce a risolvere in un colpo solo questi problemi. Essa verrà rilasciata in due varianti: una da 16 GB ed una da 64 GB di storage.

Mentre la capacità della power bank integrata nella sottile custodia sarà di 2400 mAh, e riuscirà ad aumentare la durata della batteria di circa 10 ore ad uso intenso. Inoltre quando si mette in carica la cover si ricarica anche la batteria dello smartphone contemporaneamente. Ottima no?

Attualmente la cover iPhone 6s è in raccolta fondi su IndieGoGo, e chi effettuerà una donazione di 69 dollari potrà ricevere a marzo la variante da 16 GB, mentre con un contributo di 119 dollari verrà spedita la variante da 64 GB. Potete accedere alla campagna di crowdfunding al seguente link: IndieGoGo.

IPhone 6s e' disponibile online da Prokoo a soli € 482,00

via

CONDIVIDI
Articolo precedenteUber si prende anche i cieli: arrivano gli elicotteri a noleggio
Prossimo articoloAsus VivoBook con Windows 10 a 200€