LG G4c

Mentre LG G4 sarà probabilmente lo smartphone più importate dell’anno, per la casa sudcoreana, l’azienda si sta anche preparando a lanciare altri dispositivi e uno di questi, potrebbe essere chiamato LG G4 Stylus e potrebbe essere rilasciato come il successore del G3 Stylus dello scorso anno.

Come il G3 Stylus, che è un dispositivo di fascia intermedia, LG G4 Stylus dovrebbe essere una variante meno avanzata di LG G4. Oggi sono apparse, in questo senso, alcune immagini da TechnoBuffalo, che mostrano apparentemente il telefono. Dai riferimenti, il modello dovrebbe essere LS770, avvistato lo scorso mese nella certificazione FCC e dovrebbe avere un display da 5,8 pollici, LTE, e una batteria removibile da 3000 mAh. Naturalmente incluso anche lo stylo, che dovrebbe essere differente dai tipi conosciuti e utilizzati da Samsung, oltre ad Android Lollipop e un processore Snapdragon 610.

[

L’LG G4 Stylus sembra essere lo stesso dispositivo precedentemente presentato come LG G4 Note; non sappiamo se il nuovo device sta per essere rilasciato, ma LG probabilmente dovrebbe introdurlo dopo aver annunciato l’ammiraglia LG G4 il 28 aprile. Rimanete sintonizzati.

CONDIVIDI
Articolo precedenteXperia Z4: scocca in metallo e lettore d’impronte
Prossimo articoloApple A9, il 30% lo produrrà TSMC?