bikini tecnologico

Arriva il bikini tecnologico che aiuta a non scottarsi al sole

La tecnologia sta facendo sempre più passi da gigante. Marie Spinali, giovane e promettente imprenditrice alsaziana, con tanto sudore è riuscita a creare un bikini hi-tech, un qualcosa di straordinario.

Un po’ a tutte le donne piace stare al sole durante il periodo estivo, ma essere troppo esposti significa anche rischiare scottature.

Molto probabilmente sarà capitato anche alla giovane francese, che per ciò ha deciso di progettare un costume da bagno con al proprio interno un sensore impermeabile che ha il compito di misurare i raggi ultravioletti, inviando di seguito tutti i dati allo smartphone e dando consigli su come usare la protezione oppure eventualmente quanto tempo manca prima di mettersi all’ombra.

Il bikini tecnologico si può già acquistare su Internet

Il bikini hi-tech è ancora da perfezionare, ma con tutta probabilità nei prossimi anni potrebbe prendere il posto dei vecchi bikini.

Attualmente, per chi realmente interessato, il tecnologico bikini può essere acquistato sul web al costo non indifferente di 149 euro, ma se il progetto andrà bene, il costo potrebbe diminuire di parecchio. Che ne dite?