Sony-Xperia

Uno degli argomenti di maggior discussione nel mondo dei dispositivi mobile ed in particolar modo legato alla piattaforma Android, riguarda la disponibilità degli aggiornamento del sistema operativo per i dispositivi dei vari produttori, che dopo aver lanciato uno smartphone od un tablet anche di fascia alta e dal prezzo non proprio popolare, lo dimenticano facilmente, non facendolo più rientrare nei piani di sviluppo dei vari upgrade e comunque non rilasciando mai troppe informazioni a riguardo.

Oggi, siamo fortunatamente venuti in possesso di un documento trapelato dalle segrete stanze di Sony, che mostra i dispositivi Xperia che riceveranno Android 4.4 KitKat e Android 4.3 a breve.

Xperia che riceveranno Android 4.4 KitKat e Android 4.3

Secondo questo documento, giunto dagli uffici della divisione Indiana di Sony, Xperia Z, Xperia ZL, Xperia ZR riceveranno Android 4.4.2 KitKat già dal prossimo mese di Giugno, mentre Xperia T2 Ultra, Xperia E1, Xperia SP e Xperia M2 verranno aggiornati alla stessa versione tra la fine di Giugno e Luglio.

Anche altri dispositivi comunque verranno aggiornati, ma alla versione Android 4.3, quali l’Xperia L che riceverà l’upgrade già da Giugno, mentre Xperia T e Xperia X verranno aggiornati ad Android 4.3 tra Giugno e Luglio.

Interessante notare che il nuovissimo top di gamma Xperia Z2 è in attesa dell’approvazione di Google per certificare l’aggiornamento alla nuova versione di Android 4.4.3.

Come detto il documento è arrivato da Sony India e che le date potrebbero leggermente differire rispetto al mercato Europeo, con l’unica certezza però che tutti questi dispositivi verranno a breve aggiornati anche nel nostro paese!

CONDIVIDI
Articolo precedenteApp del giorno | KilkToo
Prossimo articoloNuove foto per LG G3 in versione oro e bianca