Al termine della presentazione ufficiale Unpacked 2015, Samsung presenta gli accessori per i nuovi Galaxy Note 5 e S6 Edge + con una curiosa novità

Appena conclutasi la presentazione di Galaxy S6 Edge + e Galaxy Note 5, ecco le prime immagini relative agli accessori ufficiali dedicati ai due nuovi terminali. Ad un’analisi attenta, si può notare come non ci siano nuovi accessori per i due device rispetto a quelli per S6 e S6 Edge, con la sola differenza nelle dimensioni maggiorate dei nuovi smartphone. L’unica eccezione è rappresentata dalla Keyboard Cover dedicata a Galaxy S6 Edge+, una cover con tastiera qwerty che non necessita di batteria o collegamento bluetooth ma si aggancia semplicemente al device. Sono sempre presenti accessori per la Ricarica Wireless come basette e cover specifiche anche se abbiamo il supporto allo standard Wireless Fast Charging, fearure non presente nella precedente versione. Abbiamo anche dei power bank specifici per i device, con un design coerente al “family feeling” del telefono.

Per la protezione del device troviamo le note Clear Cover, S View Cover, Flip Wallet, con diverse personalizzazioni estetiche. Inoltre la Clear Cover dovrebbe essere stata leggermente modificata rispetto a quella di S6 che poteva causare il danneggiamento e la causa di graffi del vetro anteriore o posteriore con l’utilizzo.

Al momento non ci sono informazioni per quanto riguarda prezzo e disponibilità sul mercato di queste cover che, probabilmente, saranno in vendita in contemporanea con i nuovi device.

id452937

id452936

id452934

id452933_1

id452985