S5 LTE-A

Samsung ha lanciato il Galaxy S5 LTE-A il mese scorso e una delle più grandi caratteristiche del dispositivo è stata sicuramente la presenza del display WQHD Super AMOLED con risoluzione a 2560 × 1440). Attraverso il suo blog, Samsung oggi ha rilasciato alcuni dettagli circa lo schermo mostrando come migliori l’esperienza visiva usando il Galaxy S5 LTE-A. L’articolo pubblicato si focalizza principalmente sui motivi per il quale il display WQHD sia migliore del Full HD, mostrando l’immagine in evidenza dove si può notare come migliori anche la leggibilità del testo, anche se i dettagli migliori possono essere visualizzati solo con contenuti che supportino la sua risoluzione superiore ai 1080pHD.

Samsung fa anche notare come siano più morbidi e naturali i colori e l’immagine che segue mostra che il display del Galaxy S5 LTE-A produce i bianchi più bianchi e questo non sarebbe stato sicuramente possibile con uno schermo 1080p.

Questi sono solo alcuni dettagli spiegati da Samsug stessa, per chi fosse più curioso e volesse conoscere meglio anche l’aspetto tecnico potrà farlo cliccando sul link della fonte.

[button_link size=”medium” src=”http://global.samsungtomorrow.com/?p=38485″]Maggiori dettagli Qui[/button_link]

 

S5 LTE-A-display

Il Galaxy S5 LTE-A (in alto) offre i bianchi più bianchi, ma la stessa quantità di contenuti sullo schermo