Huawei P9 Lite
Huawei P9 Lite

Nuova insperata opportunità di mercato per gli utenti che sono desiderosi di acquistare un Huawei P9 Lite o Huawei P10 Lite a prezzo decisamente favorevole in questi giorni, visto che luglio si è aperto a sorpresa con il rilancio di alcune offerte grazie ad alcuni store ormai famosi su Ebay, senza dimenticare il tanto atteso Amazon Prime Day in programma il prossimo 11 luglio. Già da oggi, come potrete notare dalle informazioni che siamo lieti di condividere con i lettori di Keyforweb, le opportunità non mancano per il pubblico.

Prezzo Huawei P9 Lite vs. Huawei P10 Lite

Concentriamoci sul più anziano, perché eccezionalmente in questi minuti potrete acquistare un Huawei P9 a prezzo davvero basso su Ebay, essendo di nuovo operativa la super offerta a 179 euro per la variante di colore nero (anche in queste settimane capace di rompere tutti gli equilibri sul mercato), senza dimenticare il modello bianco. Ritengo altamente probabile che il prezzo possa nuovamente salire nel giro di pochi motivi e, per questo motivo, consiglio al pubblico interessato di sfruttare al massimo i link appena condivisi.

Attenzione anche al nuovissimo Huawei P10 Lite, perché dopo aver fatto il suo esordio sul mercato italiano a 299 euro, in queste ore con Amazon Prime Day stiamo iniziando ad assistere a promozioni davvero allettanti. Finora pochissimi store erano scesi sotto il muro dei 250 euro e, considerando le enormi garanzie offerte da questa piattaforma al momento dell’acquisto, credo che in molti potrebbero lasciarsi sedurre da una proposta di questo tipo. Anche qui occhio alla disponibilità, visto che lo smartphone sta andando a ruba.

Che dire, le due offerte per Huawei P9 Lite e Huawei P10 Lite menzionate oggi rischiano davvero di fare la differenza per chi ha un budget compreso tra i 150 e 250 euro in vista del nuovo smartphone da acquistare per l’estate 2017. Considerando il successo dell’offerta trapelata pochi giorni fa, noi di Keyforweb siamo praticamente certi dell’esaurimento scorte per entrambi i modelli a strettissimo giro.

Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: