eBook Search Pro: come leggere gratis

L’app store è ricca di applicazioni davvero interessanti e tra le tante abbiamo deciso di prendere in considerazione eBook Search Pro. Tale app la si può scaricare in maniera del tutto gratuita sui device che dispongono sistema operativo iOS ed è utile per cercare tutti gli eBook gratuiti disponibili sul web. Se si acquista la versione Pro sarà possibile avere a disposizione un archivio più completo di eBook che vengono pescati da moltissimi siti online garantendo ben 2.000 libri da leggere.

Un sogno per chi adora leggere e soprattutto riuscirà a farlo dal proprio dispositivo senza dover portare con sé alcun libro. eBook Search si trova sia in versione gratuita che a pagamento: la differenza? La prima contiene moltissimi annunci pubblicitari mentre la seconda garantisce all’utente maggiori vantaggi come la rimozione dei banner e la possibilità di inviare gli eBook tramite e-mail senza limiti:

La versione PRO permette all’utente di beneficiare di ben 60.000 libri gratuiti offerti da Trova e-libri, andando ad eliminare la pubblicità che invece è presente nella versione gratuita. Gli eBook si potranno scaricare direttamente dal catalogo ManyBooks con, dal quello di Munseys (conosciuto perché offre la possibilità di avere libri più particolari riguardanti la religione e di autori meno conosciuti.

Se sei interessato non ti resta che andare subito a scaricarla sul tuo dispositivo, la versione eBook Search Pro costa solo 0.99€!

IPhone 6s plus e' disponibile online da Euronics a soli € 760,00