EasyTouch

EasyTouch è un piccolo tool che può ottimizzare l’esperienza d’uso di Android, rendendola più reattiva sul proprio smartphone, e prolungare la vita della propria batteria; questo strumento, inoltre, arriva in via del tutto gratuita.

Ma entrando più nel dettaglio, EasyTouch pone sullo schermo un pannello fluttuante a disposizione dell’utente, questo permette di accedere con semplicità ad applicazioni, giochi, impostazioni e notifiche rapidamente. In questo modo, l’utente può fare qualsiasi cosa voglia semplicemente tappando su questo bottone fluttuante. Sarà possibile inserirlo ovunque, in modo tale da essere sempre a portata di pollice.

EasyTouch

Oltre ad un collegamento per tutte le funzionalità del proprio smartphone, il pannello introduce una feature per bloccare lo schermo, pulire la memoria e, inoltre, il supporto per i temi. Con i toggle presenti in EasyTouch, sarà possibile attivare o disattivare funzioni specifiche, settare la luminosità dello schermo o il volume, semplicemente attraverso uno swipe.

Gli utenti con permessi di root potranno usare EasyTouch per per accendere o spegnere il proprio terminale, catturare screenshot o assegnargli la funzione tasto-back o tasto menu.

EasyTouch è uno strumento leggero e semplice, e impiega davvero poco tempo per essere scaricato ed installato sul proprio terminale. Il tool è stato progettato per essere molto semplice da personalizzare e la semplicità e intuitività di questo si è ripercossa sui download, che hanno superato gli 80 milioni. Per coloro interessati, è possibile scaricare l’app sul Google Play Store.

CONDIVIDI
Articolo precedenteSmartphone Huawei, cambio di rotta: display 2K per sfruttare Huawei VR
Prossimo articoloYouTube: il 23 aprile di 11 anni fa veniva postato il primo video