Need for Speed no Limit VR

Electronic Arts ha appena rilasciato la versione VR del suo popolare gioco mobile di corse automobilistiche, ovvero sia il famoso Need for Speed No Limits. Il gioco è ora disponibile per i dispositivi Android che supportano Google Daydream VR. Come noto, al momento, sono ancora pochi i device Daydream-ready sul mercato e, pertanto, se si possiede uno dei nuovi device della serie Google Pixel Phone o un Moto Z/Moto Z Force si sarà in grado di giocare al nuovo titolo immersi nel realismo più assoluto.

Ad ogni modo, oltre il fatto di non poter disporre di un parco esteso di device compatibili, si ravvisa il fatto che per avere la nuova versione mobile VR di Need for Speed No Limits sarà necessario sborsare qualcosa come $15, cosa che potrebbe farvi desistere ma che, alla luce delle caratteristiche e dei livelli offerti dovrebbe essere, invece, presa in considerazione.
Di fatto sono 60 eventi in tutto che si svolgono in 4 ambienti per 12 eventi. I dettagli sono al massimo livello e ci sembrerà di guidare una vera e propria auto da corsa, grazie anche al supporto diretto agli effetti audio forniti dal sound SFX.

Tra le auto popolari che si sarà in grado di guidare nel gioco c’è la Subaru WRX STI, la Lamborghini Aventador LP 700-4, BMW M4 Coupé e Porsche 911. Ognuna di queste vetture può essere personalizzata applicando sempre nuove verniciature. Più gare si vincono maggiore sarà il ranking assunto. Unico neo, oltre il prezzo forse troppo elevato? Il sistema di controllo, portato alla nostra attenzione degli utenti, e crash random che si verificano durante le sessioni. Che ve ne pare del gaming VR e di questo Need for Speed No Limits?

VIA

CONDIVIDI
Articolo precedenteXperia X e X Compact ricevono Android 7.0 Nougat
Prossimo articoloMigliori offerte smartphone dual sim disponibili nel negozio Amazon