Nel corso della conferenza Sony tenutasi in occasione dell’E3 2017 il colosso nipponico ha annunciato una più che generosa lineup di titoli in arrivo: dopo l’attesissimo annuncio di God of War, il producer giapponese ha mostrato sul palco di Los Angeles un lungo video dedicato a Detroit Become Human.

L’attesissimo titolo neo-noir thriller di David Cage (l’autore di Heavy Rain e Beyond: Due Anime) è una straordinaria avventura con una trama futuristica avvincente e una grafica a dir poco sensazionale, così come il suo comparto tecnico.

Il trailer parte mostrando l’androide Markus intento a fare irruzione in un negozio per liberare i robot presenti al suo interno, mostrando le moltepici opzioni a disposizione del videogiocatore all’interno del titolo. La clip prosegue mostrando il protagonista che dà inizio ad una vera e propria rivoluzione degli androidi messa in atto per contrastare la razza umana e porre fine ai loro continui soprusi.

Detroit: Become Human sarà un titolo in esclusiva su PlayStation 4, ma per il momento il colosso Sony non ha annunciato una data di uscita ufficiale.

Di seguito il video trailer di Detroit: Become Human mostrato nel corso dell’Electronic Entertainment Expo di Los Angeles e rilasciato sul canale YouTube ufficiale di PlayStation: