Uno dei titoli più attesi ed acclamati durante la conferenza che Bethesda ha tenuto in occasione dell’E3 2017 è indubbiamente il nuovo The Evil Within 2, horror game realizzato da Tango Gameworks ed in arrivo il 13 ottobre 2017 su PS4, Xbox One e PC.

Ambientato a Union, città in rovina che sfrutta la mente di Lily come Nucleo, The Evil Within 2 offre una serie di ambienti chiusi e claustrofobici, tipici del primo gioco, e nuove zone meno lineari da esplorare a piacimento. Potrete vagare liberamente e curiosare negli angoli più bui secondo necessità, ma il titolo è comunque un survival horror, e munizioni e risorse saranno molto scarse. Dovrete organizzarvi e spostarvi cautamente per svelare i segreti di Union e portare alla luce i progetti della Mobius all’interno dello STEM.

In attesa di maggiori dettagli, vi lasciamo con il gameplay trailer di The Evil Within 2 mostrato proprio al pubblico dell’E3 2017, ricordandovi che fin da oggi potrete prenotare il titolo per PC o per la vostra console dai link sottostanti.