Alle 03:00 inizierà ufficialmente l’evento Sony per questo E3 2017, evento in cui vedremo di certo tantissimi nuovi giochi e magari qualche annuncio inaspettato per mettere Xbox One X in difficoltà, altrimenti sarebbe una battaglia persa almeno sulla potenza della console. Sony però, nonostante l’annuncio appena un anno fa di PS4 Pro è convinta che a decretare il successo di una console da gioco siano appunto i giochi.

La conferenza Microsoft di ieri è stata leggermente sotto tono sebbene Xbox One X sia assolutamente mostruosa sotto il punto di vista tecnico. Microsoft è partita sparata con la Scorpio, ha mostrato di cosa è capace con Forza Motorsport 7 e poi si è persa presentando tanti Indie, un Crackdown 3 che molti hanno atteso ma che alla fine ha lasciato un po’ di amaro in bocca e poco altro. Ora Microsoft però su suolo pubblico da l’imbocca al lupo ai suoi rivali augurando una conferenza magnifica a tutti.

Cosa ci si aspetta quindi da Sony in questo E3 2017? Sicuramente un nuovo God of War con tantissimi dettagli, ma anche il nuovo gioco di Spider-Man che tanto ha lasciato a bocca aperta con l’annuncio di PS4 Pro. Se volete quindi vi invitiamo a seguire insieme a noi sul sito la diretta attraverso il player posizionato in apertura.