Nel corso dell’E3 di Los Angeles, il colosso Sony ha presentato una corposa lineup di titoli in arrivo per PlayStation 4, tra cui gli ultimi capitolo di God of War, Uncharted e i grandi ritorni come Crash Bandicoot e Shadow of the Colossus.

Inoltre Sony ha presentato PlayLink, una nuova applicazione mobile che consente di partecipare ai titoli PlayStation 4 tramite smartphone iOS o Android. Al momento la casa nipponica ha mostrato solo una manciata di esempi di cosa potrà eseguire PlayLink, ma i titoli dell’app sono tutti pensati per essere giocati in gruppocon sfide che passano dai quiz al thriller: sarà possibile giocare tramite il proprio smartphone come dispositivo di input.

I titoli disponibili saranno numerosi e avranno alle spalle dei team di sviluppo di rilievo, come  Wish Studios e Supermassive Games. I giochi annunciati finora sono: Knowledge is Power, SingStar Celebration, Hidden Agenda, That’s You e Frantics.

Il colosso nipponico non ha annunciato ulteriori dettagli circa le date di lancio dei titoli appena citati, fatta eccezione per That’s You, che sarà disponibile a partire dal prossimo 4  luglio 2017. Il titolo sarà gratuito per gli utenti PlayStation Plus.

Di seguito alcuni trailer dei titoli PlayLink mostrati da Sony nel corso dell’Electronic Entertainment Expo di Los Angeles:

https://youtu.be/3Qvrse4YInk

FONTEFonte
CONDIVIDI
Articolo precedenteOnePlus 5, ancora caratteristiche: confermati jack da 3.5mm e memorie UFS
Prossimo articoloIl primo software update HTC U11 è stato rilasciato in queste ore