Durante la conferenza Sony nel corso dell’E3 2017 è stato mostrato un nuovo video trailer dedicato a Destiny 2 incentrato sui contenuti in esclusiva temporale per PlayStation 4.

Come appena accennato, i contenuti mostrati all’interno della nuova clip video saranno in esclusiva temporale per la console di casa Sony e comprendono l’attacco a Lake of Shadows, l’astronave City Apex, il fucile da cecchino Borealis e la mappa PvP Retribution.

L’attesissimo Destiny 2 debutterà ufficialmente sul mercato a partire dal prossimo 8 settembre 2017 per PC, PlayStation 4 e Xbox One. Naturalmente il videogioco sarà compatibile con PlayStation 4 Pro e la nuovissima Xbox One X, in arrivo a novembre (tutti i dettagli inerenti la nuova console di casa Microsoft sono disponibili nell’articolo di approfondimento raggiungibile al seguente link). In più, tutti coloro che decideranno di prenotare il secondo capitolo di Destiny potranno avere accesso all’esclusiva beta.

Di seguito il nuovo video trailer di Destiny 2 doppiato in lingua italiana, accompagnato dalla seguente descrizione: “Benvenuti in un mondo senza Luce. Guidato da Dominus Ghaul, il brutale attacco della Legione Rossa contro l’Ultima Città della Terra ha disperso e indebolito i guardiani. Nell’ora più buia devono sorgere nuove leggende per sfidare Ghaul e riconquistare la Luce”.

CONDIVIDI
Articolo precedenteCambi al vertice di Uber
Prossimo articoloNuovi rendering mostrano i pannelli di Apple iPhone 8