Sul palco della conferenza Sony in occasione dell’E3 2017 non poteva certo mancare il nuovissimo capitolo di God of War.

L’attesissimo titolo si è mostrato con un nuovo video trailer denominato ”Be A Warrior” (ovvero “Sii un Guerriero”): nella clip vengono mostrate spettacolari sequenze in cinematica e delle notevoli scene di gameplay che ci trasportano in un’ambientazione innevata, pronti a combattere contro mostri e divinità della mitologia norrena nella nuova avventura del semidio Kratos e di suo figlio Atreus.

Il video rilasciato da Sony in occasione dell’E3 mostra un’ulteriore conferma dell’intenzione della software house di reinventare il popolare videogame: oltre alle meccaniche di gioco legate ai due protagonisti e alle scene mozzafiato, i pochi minuti di video riescono a mostrare una maggiore libertà di esplorazione, un nuovo sistema di combattimento e una nuova gestione della telecamera. Ovviamente non possono certo mancare la buona dose di violenza e un eccellente comparto grafico per rendere il nuovo God of War una nuova leggenda nell’universo videoludico.

Il colosso nipponico ha infine annunciato che il nuovo God of War uscirà in esclusiva su PlayStation 4 nel corso dei primi mesi del 2018.

Di seguito il video gameplay trasmesso nel corso dell’E3 di Los Angeles:

CONDIVIDI