Nel corso della conferenza Sony tenutasi in occasione dell’E3 di Los Angeles è stato rilasciato un nuovo video trailer di Marvel VS Capcom: l’atteso picchiaduro è apparso con una clip dedicata alla modalità Storia.

Oltre all’interessante clip video, il colosso nipponico ha rilasciato un ulteriore annuncio che sarà sicuramente gradito a tutti i fan del titolo: i giocatori potranno provare la Story Mode grazie al rilascio di una demo, attualmente disponibile solo sul Playstation Store.

Marvel vs. Capcom è la serie picchiaduro creata da Capcom in cui compaiono sia i supereroi nati dalla Marvel Comics sia i personaggi nati dalla stessa software house. La data ufficiale di lancio è prevista per il prossimo 19 settembre 2017.

Il nuovissimo titolo sarà disponibile su PlayStation 4, PC e Xbox One e, come accennato poco fa, trasporterà il videogiocatore in epiche battaglie tra i leggendari personaggi dei fumetti e dei videogames. Tra i lottatori confermati spiccano Mega-Man, Thor, Hulk, Occhio di Falco, Ryu, Chun-Li, Chris Redfield, Strider Hiryu e molti altri.

Il 19 settembre non è poi così lontano, non ci resta che ingannare l’attesa provando la nuova demo e gustandoci il nuovissimo il video trailer di Marvel VS Capcom rilasciato nel corso dell’nel corso dell’Electronic Entertainment Expo di Los Angeles, disponibile qui di seguito:

CONDIVIDI
Articolo precedentePDFelement 6, la nuova versione del potente editor PDF di Wondershare
Prossimo articoloSolo per oggi Vodafone Iper Fibra Family a 30 euro per sempre