Nel corso del Pre-E3 2017 di Sony è stato annunciato il primo DLC per Horizon: Zero Dawn. Il nuovo contenuto aggiuntivo prende il nome di Horizon: The Frozen Wilds.

La nuova espansione del videogame è stata presentata con un trailer ed il suo arrivo è previsto entro il 2017, anche se non sono stati rilasciati ulteriori dettagli in merito. Da quel che si può apprendere nel trailer rilasciato, il nuovo contenuto aggiuntivo avrà un’ambientazione ricoperta di ghiacci ed ovviamente disporrà del pieno supporto a PlayStation 4 Pro.

Prima di lasciarvi alla visione del nuovissimo trailer rilasciato da PlayStation, ricordiamo che Horizon: Zero Dawn è attualmente disponibile in esclusiva su PlayStation 4 e la sua relativa versione Pro fin dallo scorso 1 marzo 2017: dopo solo una ventina di giorni dal suo lancio ufficiale il game director  Mathijs De Jonge ha condiviso le prime statistiche del videogame sul suo profilo Twitter, dalle quali sono emersi circa 95 milioni di Game Over registrati dai giocatori, tra e quali almeno cinque milioni sarebbero state causate dai Divoratuoni, gli enormi robot molto simili ai T-Rex. Dati che sottolineano quanto possa essere meravigliosamente complesso il videogame che ha già fatto innamorare milioni di fan.

Di seguito il video trailer ufficiale del primo DLC di Horizon: The Frozen Wilds.

CONDIVIDI
Articolo precedenteNuovi rendering mostrano i pannelli di Apple iPhone 8
Prossimo articoloE3 2017 – Crash Bandicoot N. Sane Trilogy, trailer e info dalla conferenza Sony