Il nuovo Gran Turismo Sport, capolavoro firmato Polyphony, si è mostrato di recente in un nuovo video trailer pubblicato ovviamente in occasione dell’E3 di Sony. Dopo aver visto Forza Motorsport 7 e tutto quello che è capace di fare c’era assolutamente bisogno di vedere qualcosa da parte di Sony. Il nuovo capitolo come i precedenti è in forte ritardo ma finalmente il nuovo materiale mostrato placa la nostra ira in attesa che il gioco esca sul mercato questo autunno.

Il nuovo video di Gran Turismo è parecchio cinematografico e ci permette di degustare i vari tracciati e tutti i nuovi bolidi inseriti. Ovviamente su PS4 Pro sono garantiti i 4K nativi ed i 60FPS per degustarsi al meglio uno dei titoli più attesi e più belli sull’attuale generazione di console. La realizzazione delle piste, degli scenari e delle auto è assolutamente sbalorditiva.

Non ci sono parole per descrivere la qualità di questo gioco che offrirà tra l’altro anche gare Off Road e non solo su asfalto. A tratti il video è talmente ben realizzato che sembra di guardare una gara reale e ci si dimentica totalmente del fatto che quello mostrato non è altro che una serie infinita di pixel su schermo. Il nuovo video gameplay vi ha convinto per l’acquisto?